Il Mercato Settelacquare finalmente riapre!!


📌 E’ un segnale di speranza per tutto il commercio Leccese. CLAAI Lecce ha supporto nelle ultime due settimane gli oltre 40 operatori, promuovendo un tavolo di confronto con l’Amministrazione Leccese e con un messaggio di promozione che rimarrà affisso all’entrata dello stesso Mercato.
Uno slogan che intende rilanciare il mercato e dargli una nuova vitalità a seguito della chiusura forzata per i casi di positività da Covid-19.

📌 L’ Associazione di Categoria – Claai Lecce - ha potuto constatare l’ entusiasmo e la voglia di ricominciare di tutti gli operatori del mercato in questi 15 giorni, e la sua riapertura pone delle basi commerciali nuove che garantiranno senza ombra di dubbio una rinascita in termini di presenze.
📌Il prossimo passaggio urgente e fondamentale , da qui in avanti, dovrà essere l’ apertura del mercato in Piazza Tito Schipa. Vigileremo sui tempi per la realizzazione ed il passaggio di tutti gli operatori nella nuova location. La collocazione naturale del mercato Leccese dovrà essere quella di Piazza Tito Schipa, a due passi dal cuore commerciale e dal centro storico cittadino.
Lecce ha urgenza che il Mercato Tito Schipa venga aperto, ciò favorirebbe un’altra tappa turistica all’interno delle mure cittadine. Madrid. Barcellona o Istanbul sono solo alcune di grosse capitali europee che hanno reso i loro mercati cittadini fonte di ispirazione turistica in grado di attrarre molti avventori al loro interno.

📌 Ora l’invito lo rivolgiamo a tutti i Leccesi, a recarsi al mercato Settelacquare e dare nuova linfa alla piccola economia Leccese:
“ LA TRADIZIONE DEL MERCATO VIVE GRAZIE A TE!
VIENI DA NOI A FARE LA SPESA !!